martedì 5 aprile 2011

Si spera sempre che qualcuno bombardi Sesame street....


Okok..ho visto che in un sacco di blog si martoriano (giustamente) i “poveri” teletubbies…Ora…chi è diventato oramai schiavo succube di  RAI-YOYO…non può non conoscere un altro personaggio a mio avviso ancor più INFIDO E MALVAGIO dei tanto temuti teletubbies…ebbene sì..parlo proprio di lui…





ELMO!!!no dico…vogliamo spenderci due paroline giusto per perdere 2 minuti?????????Devo premettere che muppets and Co. Hanno sempre procurato in me forti incubi…fin dalla prima infanzia…Kermit e compagnia bella proprio non li posso vedere….li ho evitati accuratamente per ben 27 anni…e poi cosa succede???Nasce Godzillina…e divento anche io rai yoyo dipendente…”Ma sììì glielo faccio vedere giusto un po’..TANTO SMETTO QUANDO VOGLIO!!” (e qui potrebbe partire..rai yoyo..se la conosci la eviti..ma questa è un'altra storia..) e nelle mie mattine entra lui…il MALEFICO PUPAZZO ROSSO!cioè…come può essere educativo un pupazzo rosso…CHE PARLA IN TERZA PERSONA??????????
“ELMO PENSA CHE DOBBIAMO GIOCAREEEEE”
“ELMO DICE CHE E’ UNA BELLISSIMA GIORNATA”
“ELMO HA PROPRIO VOGLIO DI COLORARE!”

MA ELMO SEI TUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!

Perchè caspita parli in terza persona???Perchè?che se lo faccio io mi chiudono in sanatorio?!!No,e poi diciamocelo…le canzoncine che canta???L’altro giorno…sempre E COMUNQUE PARLANDO in terza persona…parlava con un pesciolino rosso (no ok..qui i commenti si sprecano…saranno pure piccoli ma se godzillina mi vede parlare col pesce di thun sullo scaffale qualche domanda se la pone..) e gli fa “Su Dorothy !!!Elmo vuole cantare la canzone del pesciolino!!” e mi sta bene è un programma per bambini da 0 a 5 anni..…che parta la canzoncina.... nonostante siano le 7 del mattino!!..

“PESCIOLINO,PESCIOLINO PESCIOLIIIIIIIIINO! PESCIOLINO,PESCIOLINO PESCIOLIIIIIIIIINO! PESCIOLINO,PESCIOLINO PESCIOLIIIIIIIIINO! PESCIOLINO,PESCIOLINO PESCIOLIIIIIIIIINO!
PESCIOLINO,PESCIOLINO PESCIOLIIIIIIIIINO! PESCIOLINO,PESCIOLINO PESCIOLIIIIIIIIINO! PESCIOLINO,PESCIOLINO PESCIOLIIIIIIIIINO! PESCIOLINO,PESCIOLINO PESCIOLIIIIIIIIINO! PESCIOLINO,PESCIOLINO PESCIOLIIIIIIIIINO! PESCIOLINO,PESCIOLINO PESCIOLIIIIIIIIINO! PESCIOLINO,PESCIOLINO PESCIOLIIIIIIIIINO! PESCIOLINO,PESCIOLINO PESCIOLIIIIIIIIINO! PESCIOLINO,PESCIOLINO PESCIOLIIIIIIIIINO! PESCIOLINO,PESCIOLINO PESCIOLIIIIIIIIINO!”

Avete idea di come  può iniziare una giornata così??Sì ecco....in allegria come…..come la mamma della pubblicità delle merendine in cui il bambino picchia la tazza vuota appena svegli con il cucchiaio più o meno..e quindi concludendo……


da oggi parte l'iniziativa solidale.."investi elmo e le sue canzoncine dementi alle 7 del mattino!" chi volesse aderire è pregato di farsi trovare domenica mattina sotto casa con il proprio auto (o moto) mezzo!!ADERISCI ANCHE TU ALLA CAMPAGNA PER UCCIDERE IL PUPAZZO CHE PARLA IN TERZA PERSONA!!!aiutaci anche tu a trasformarlo in qualcosa di veramente utile all'umanità!!!


11 commenti:

  1. IL MONDO DI ELMO E' QUIIIIIIIIIII!!!Io ci sarò...aboliamo Elmo non riesco proprio a reggerlo nemmeno io...

    RispondiElimina
  2. Ma no dai! Vuoi far competere Elmo coi Teletubbies?! Lo preferisco 1000 e 1000 volte! E poi i bambini all'inizio parlano in 3° persona...

    RispondiElimina
  3. io adoravo Sesame Street, ma mica c'era Elmo, all'epEca mia (da dirsi col tono della vecchia matrona romana).

    RispondiElimina
  4. madonna scusate ma a me questo personaggio mi snerva!!sarà che parto prevenuta contro i pupazzi!!!ahahahahahahaahahah!!!

    RispondiElimina
  5. Evviva evviva evviva non conosco questo psicopatico! Vuol dire che sono fuori dal tunnel che felicità!!!! Comunque ti aiuto lo stesso volentieri a toglierlo di mezzo!!!

    RispondiElimina
  6. mentre aspetti di fare fuori lo psicopatico, passa da me che ti ho lasciato un pensierino! :)

    RispondiElimina
  7. Io firmo la petizione per eliminarlo.
    Pure io non lo sopporto.

    RispondiElimina
  8. Aspettatemi, arrivo anche io ... con il cingolato! 1 abbraccio

    RispondiElimina
  9. Mi spiace per voi, ma a me piace moltissimo elmo e tutti i personaggi di Sesame Street. PURTROPPO qui in Italia lo show integrale NON lo trasmettono, e non c'è solo elmo...
    Sarebbe bello se anche qui lo trasmettessero come in america.
    Per il momento è già un passo anavti con "gioca con Sesamo" su Rai yoyo alle 20 e in replica alle 22.Altra cosa importante: è meglio lui di altri cartoni come i teletubbies; solo che al giorno d'oggi non ne fanno di così belli come quando ero piccolo (sono del '89).

    RispondiElimina
  10. E no eh, paragonare Elmo ai Teletubbies è una cosa impossibile!
    Se conoscete anche solo di striscio Sesame Street non potete dire che è peggiore di quei cosi colorati e osceni che sono i Teletubbies. Purtroppo in Italia lo show (Sesame Street) non lo trasmettono e mandano in onda solo il Mondo di Elmo, molto meno completo dello spettacolo originale. Sesame Street, inoltre, si contraddistingue anche per le chicche di ironia piacevoli per gli adulti. Tra l'altro Sesame Street è stato uno dei primi spettacoli d'intrattenimento per bimbi piccoli, ed è uno dei più belli mai fatti, se non il migliore.

    RispondiElimina

Postate qui!!!