mercoledì 13 ottobre 2010

Io…che  perfino da  piccola tiravo avanti le canzoni  nelle ANTICHE VHS della walt disney… mi sono dovuta piegare al volere della ancora piccola,ma già dittatrice Sophie..ed ora..se in casa nostra risuonava una vasta gamma musicale che spaziava da Frank Sinatra a 2Pac..dai led zeppelin ai 30' to mars,hanno prepotentemente preso potere le canzoni  degli aristogatti…Robin hood…e del temibile mago merlino!!
Ultimamente nana Sophie,dal basso della sua sdraietta,si  allena a diventare la nuova MARIA CALLAS durante i suoi noiosissimi pomeriggi (effettivamente a 2 mesi non è che ci sia molto da fare…)....finiti gli esercizi d'ugola (che non consistono per forza in pianti ma anche in GAAA ripetuti) pensa bene di usare la sua mamma a mò di giullare saltellante..ebbene sì…a volte i bambini vogliono anche questo!!...quindi armata di cd walt disney,la prendo in braccio e…comincia lo show!!! A casa Volani si canta e si balla sulle note “Evviva il  Re fasullo d’Inghilterra”(la sua preferita!)!Quindi  protetta dalle 4 mura…con i vicini che prima di questo blog non sapevano che ero io la matta che cantava (ora PROBABILMENTE lo sanno)..intono "EVVIVA IL RE FASULLO D’INGHILTERRAAAA!".Devo dire però (faccio un outing) che mi diverto un casino vedendo tutti  i sorrisoni che mi fa…probabilmente pensa “ahahah..questa imbecille di mia madre pensa che sia la canzoncina a farmi ridere…invece è proprio il fatto di essere riuscita a far fuoriuscire tutta la sua imbecillità!!!”..povera me...

un invito poi a tutte le future mamme ... munitevi di una bel cd di musiche disney e unitevi al club delle "mamme imbecilli!",prima o poi tutte dovremmo tutte soccombere   al ritmo di….

….Fa le bizze come un matto

se non ha quel che vuol lui.....


prima o poi tutte faremo da giullare ad un piccolo dittatore di ormai 55 cm ( Noi siamo aumentate di  2 cm questa settimana!)...e se la ricompensa è un sorriso a 0 denti e a 2 gengive…ne vale la pena!!Davvero!!
...  vi saluto citando la vecchiarda del cappuccino…






Ma nooo non è questa la citazione!!!ma.....
Meditate ragazze meditate!!!E che il gazza pavone si con voi!!!!!!

1 commento:

  1. evviva :) a me le canzoni dei cartoni sono sempre piaciute quindi non è un problema!!!!!! però posso capire cosa vuol dire per te...e come se io dovessi ascoltare per ore i dari............!
    ciao bella, un bacio alla mianopotopa princi
    Carlotta

    RispondiElimina

Postate qui!!!