lunedì 18 ottobre 2010

Ok,oggi parlerò dell'altro amore della mia vita..Niko..
Mai chiedere al tuo compagno --Amore..che vuoi per il compleanno??-- (soprattutto se è un patito di elettronica) alla mia domanda come risposta ho ricevuto “mi piacerebbe il notebook,il netbook o la wii!” (mmmmmmmm........ le prime due troppo fuori dalla mia portata!) –ok amore..vada per la wii!—e lì....gli è partito l’embolo… cosicchè la settimana scorsa è passata a sentir parlare di cavi,giochi e parole a me sconosciute come controller e infrarossi…mi fa una tenerezza assurda..sembra uno di quei bambini che ha appena scritto la lettera di babbo Natale e per un mese ti fa una testa tanta con “Lo sai che fa questo?E lo sai che con la wii possiamo anche..,ma lo sai che esiste pure….” E tu “Ah-ah..sì amore!certo!” D’altronde 
probabilmente è come quando io gli dico che ho visto una borsa BE-LL-I-SS-I-MA … e probabilmente gli parte questo nel cervello mentre gli parlo...(ho imparato a sfruttare la sua tattica)







..annuisce e dice..”ah..capisco!” con aria finto risoluta....vabbè,gli dico –DAI!SABATO ANDIAMO A COMPERARLA!-- …mai stato così contento di venire a fare shopping con me!!Arriviamo al centro commerciale "la grande mela",giro dei negozi,un po' di shopping e tappa al gamestop,fallita miseramente dopo che la commessa ci ha messo 25 MINUTI per  tentare di servire 2 PERSONE,di cui solo 1 è riuscita ad uscire dal negozio (tanto dentro erano SOLO 35 gradi..a lei che gliene frega!Soffro io??Soffrite anche voi maledetti!!)..e perciò Niko (già non amante di file e colonne) fa retrofront e borbottando e bestemmiando con frasi del tipo "MA NON E' POSSIBILE!!MA DIO...MA HAI VISTO PER SERVIRE UNA PERSONA??MA CHE RINCOGLIONITA!" (mm in effetti..)  andiamo in un altro negozio di elettronica..e..TADAAAA…fascio di luce,musica divina e....eccolo lì il suo oggetto del desiderio!!!! (sono convinta che abbia visto la scatola in perizoma e guepiere! ) e lì…primo dilemma…NERA O BIANCA!?Io arrivo con il mio provvidenziale consiglio –amo,abbiamo tutto nero l’impianto Hi-fi tv..prendiamolo nero!—“Ok!”  e così volteggiando verso la cassa abbracciato alla sua wii (mi piace troppo regalargli qualcosa  che desidera!) ritorniamo a casa..Ahaha!Ora è 2 giorni che mi dice:”Stasera si gioca alla wii eh?mega torneo!!” ahahaha!!E l’ho pure sentito dire ad un suo amico parlando con team speak..”Ma tu..la wii..ce l’hai bianca o nera!?Eh..io nera!!!!” Ahahah!Come i bimbii!
Ok,ragazzi..vediamo quanto ci metto a distruggere i soprammobili di casa (per fortuna i lampadari sono a plafoniera!!!mal che vada mi attrezzerò on questa estensione!!!;)



e...Attenti al gazzapavone!!!!;)

3 commenti:

  1. Abbiamo comprato la Wii, poi venduta e comprato la Play3, poi venduta la Play3 e ricomprato la Wii, poi rivenduto la Wii con Balance Board e modifica per comprare un 50 pollici....anche il Lungo è patito di elettronica Home Theatre e ammenicoli vari...solidarietà sorella!

    RispondiElimina
  2. FIGURATI...è IL REGALO A SORPRESA PER LEONARDO AL 5 DI NOVEMBRE...VARA TI!!! STI OMENI! SI SCAMBIERANNO I GIOCHI COME LE FIGURINE

    CARLOTTA

    RispondiElimina
  3. io l'ho sempre detto che siamo sorelle mancate..

    http://www.flickr.com/photos/lunascarlatta/2103025855/in/set-72157600317774797/

    non è possibile!

    ti lovvo tanto a te e a mia nipote che dalle foto si vede benissimo che ha ripreso da me! ;)

    RispondiElimina

Postate qui!!!