lunedì 16 gennaio 2012

parole..parole..parole...20000 parole!!

Apro il blog…guardo se ci sono commenti e mi cade l’occhio su “spam”,clicco sopra pensando sia la solita pubblicità..invece no..era il signor “anonimo”,quindi questo post è dedicato a lui/lei:

Caro signor 20.000 parole,
innanzitutto,volevo farti sapere che mi fa piacere che il mio blog ti faccia schifo,perché mi aiuta a crescere e a migliorare ciò che ancora probabilmente non va..(non sono Tolstoj,quindi,perdona se uso probabilmente una grammatica non giusta o noiosa) se non ti piacciono le mie 20.000 parole..perchè copiaincollare mezzo post nei commenti e poi commentarlo??Bastava passare oltre!!Non c’era problema!Io mica vengo  a casa tua alzando la voce dicendo “AMMAZZA CHE SCHIFO DI CASA!!”,no?Se tu avessi letto tutto il blog poi avresti notato che ci sono anche altri post,anche non umoristici…ma come dici tu,noi blogger abbiamo “la mania” di fare i “zelighiani” e ci sentiamo in obbligo di DOVER far ridere la gente..forse non pensi che per noi il blog è magari uno sfogo,una specie dove raccontiamo,più o meno a modo nostro,la nostra vita,ciò che ci circonda, IN MANIERA NOSTRA!!compresi errori grammaticali,abbondanza di aggettivi,COSE CHE NON FANNO RIDERE..ma sai cos’è? Che non tutti siamo uguali..mai raccontato una barzelletta che non fa ridere??Mai?O magari tu sei proprio un attore di Zelig in incognito (e quindi avrai sicuramente più esperienza teatrale di me!)E poi..anche fosse che scrivessimo solo cose divertenti (o apparentemente tali),il mondo è già pieno di cose brutte e tristi,che forse se riuscissimo a far SORRIDERE anche solo per una volta quelle persone che lo sono sarebbe davvero bello..non credi??Concludo facendoti una proposta..perchè non apri tu un blog in cui si parla ESCLUSIVAMENTE di cose serie (borsa,cronaca,politica,ecologia..quello che vuoi)?Guarda sono sicura che nessuno di noi "zelighiani" verrà a disturbarti!!
Non aspiro al nobel per la letteratura caro signor 20.000 parole,solo a liberare il cervello dallo stress della giornata,del lavoro,della casa etc…in modo,come dici tu, da essere più “tranquilla”!!
Grazie signor 20.000 parole…ti ringrazio perché il tuo (seppur lungo) commento mi ha aiutato a crescere!!+
Distinti saluti

MD

6 commenti:

  1. anche da me arrivano un sacco di anonimi...grrr

    RispondiElimina
  2. sai qual'è secondo me il problema di questo "periodo"?Internet ha fatto si che tutti possano fare tutto ma, invece di sfruttarlo bene come secondo me fai tu, rompono i maroni e si permettono di criticare chiunque e comunque (prob sono come gli attori nelle trasmissioni messi apposta per far nascere polemiche). Non esiste piu un limite dato dall'educazione o dal rispetto delle persone.. io credo che se non ti piacciono i blogger e i loro blog NON LI LEGGERE MA NON ROMPERE I COGLIONI...baci e abbracci :))

    RispondiElimina
  3. bhe guarda da me vengono a rompere i cocchi perche sbaglio i verbi..ma vaffanchhgykjk..

    RispondiElimina
  4. Uh uh, mi sa che il commentatore anonimo del tuo blog è anche il mio, visto che mi dice che sono una comica fallita di zelig:)

    RispondiElimina
  5. Ma che vuole sto tipo??!!! mica glielo dice nessuno di andare a leggere i nostri blog...ma non può andarsi a leggere l'ANSA invece di rompere !

    RispondiElimina
  6. Sai che diceva Dante "non ti curar di loro ma guarda e passa", tu fai lo stesso con lui. E poi, mica fanno ridere tutti i comici di Zelig. Ma non è che sotto sotto è invidioso di te? Non ci pensare e continua per la tua strada, baci.

    RispondiElimina

Postate qui!!!