venerdì 22 giugno 2012

Il mio messaggio nella bottiglia....


E’ arrivata l’estate…sono più 5 mesi che ho smesso di scrivere…16 gennaio…non so perché…non sapevo cosa scrivere,una specie di blocco..non volevo scrivere cose banali e allora non scrivevo…ora il mio blog,la mia casa dove vi accoglievo mi sembra di vederlo..intasato dalla polvere,lenzuola sulle poltrone,ragnatele ovunque..…mi sento in colpa ad aver fatto passare tutto questo tempo,mi è sempre piaciuto leggere i commenti di chi mi sosteneva,incontrare blogmondi nuovi,mi sono fatta un po’ buttare giù..a voi è mai capitato??Poi rileggo l’ultimo post..in cui uno sconosciuto lettore mi rimproverava di non essere capace…da quel momento non sono piu entrata o comunque poco....ma a me piace scrivere,liberare in qualche modo tutto ciò che ho dentro..anche se magari non in maniera “stilisticamente corretta” mi piacerebbe ricominciare a leggere altri blog,ricominciare a viaggiare per i mondi della rete,trovare spunti nuovi e nuovi racconti a raccontare della mia Godzilla che oramai si avvicina alle “2 primavere” e di tutto quello che combina il mio Dr.Male..mi aiutate?Anche solo postando qui sotto il link del vostro blog…erco qualcuno che mi faccia un po’ da “ARIEL” del blog…



Con affetto..MD

11 commenti:

  1. Brava Mammy...crederci sempre, arrendersi mai!

    RispondiElimina
  2. Ho riletto il tuo post di gennaio... Noi blogger ci sentiamo in dovere di essere zelighiani! Personalmente non riesco ad affrontate temi anche molto complessi senza dover buttare giù qualche battuta. Non lasciarti impressionare da chi ti dice "fai schifo", lo dicevano e lo dicono di tanti anche di grandi scrittori e attori... figurati noi poveri piccoli blogger!

    Prosegui a testa bassa.

    Max

    RispondiElimina
  3. Avevo scritto un commento ma se l'è magnato!!!

    RispondiElimina
  4. Era ora che tornassi a scrivere :)

    Un bacio dal tuo Dr. Male

    RispondiElimina
  5. Tu cara Mammy scrivi...che tu sappia scrivere o no..questo è il tuo Blog, il tuo spazio e noi siamo qui ad aspettarti.ben tornata. baciotti Giulia di Rovereto

    RispondiElimina
  6. Non lasciarti spaventare dai commenti strani, spesso sono gratuiti. Coltivare le proprie passioni aiuta e fa star bene. Noi siam qui!

    RispondiElimina
  7. questo è il tuo piccolo spazio dove nessuno deve permettersi di giudicare! anche da me c'è chi offende...io tolgo chi non mi piace e lo invito a seguirre altri blog più belli del mio!! questo è il tuo spazio, goditelo, vivilo, fai anche delle pause ma poi riprendilo! bentornata!!

    RispondiElimina
  8. Bentornata! Anche io sono molto poco presente da qualche mese, ma ora come te sento bisogno di riprendere! Un bacione!

    RispondiElimina
  9. A proposito di "voglia che fanno passare" o meglo "palle che fanno cascare", vieni nei commenti del mio ultimo post -.-

    RispondiElimina

Postate qui!!!