ultimo affronto alla figura paterna.......... stanotte......Dr.Male..preso da slancio psicopatico e probabilmente stufo di circa un ora di lego duplo,arrotamenti,balletti classici e IMPROVVISAZIONI tratte dallo zecchino d'oro (ebbene sì..non sappiamo le parole di quasi nessuna delle canzoni) che Peppino di Capri gli fa na cippa.... prende Belfagor...che nel mentre aveva ingerito svariate pasticche di Rompiball e una sostanziosa dose di goccine di Satanic....contrariata sopratutto dal fatto che il padre non sapesse ALLA PERFEZIONE tutto il testo in versione integrale del ballo del quaqua..la mette nel lettino e questa è la conversazione che Mammadisastro ha potuto udire (e ghignare...lo ammetto..) dalla cuccia fatta con le coperte...tra i due--
Dr.Male ---"ORA BELFAGOR...TU DORMI..HAI CAPITO???FAI LE NANNE!!NANNE!!
cucciolo di belfagor...*5 secondi di silenzio in cui immagino fissasse la cosidetta "figura paterna"*
-NA-NA- *dovete immaginare la vocina piccola e delicata di un esserino di 7 mesi che da fuori sembra tutto tranquillo!!*
Dr.Male----"SI!!NANNE!!HAI CAPITO!?FA LE NA-NNE!"
belfagor *altri 5 secondi di silenzio* --NA-NA!--
Ecco..nel mentre questa era più o meno la faccia di Dr.Male (lo so perchè la fa sempre in queste occasioni!!!!)
E così ..i due temerari sono andati avanti per altri 5 minuti buoni giocando al "gioco dello sfinimento"... (con mamma disastro che se la rideva allegramente sotto il caldo piumone....visto che SAPEVO PERFETTAMENTE chi avrebbe vinto....) MORALE DELLA NOTTATA????
LA SERA LEONI ..LA MATTINA.....
EHMMMM........
UAHUAHUAHUAHUUAHUAHUAHAUHUAHUAHAUHAUAHUAHAHAUAHUAHAUHAUHAUAHUAHAUAHUAHUA M E R A V I G L I A
RispondiEliminaMolto male non conoscere il ballo del qua qua! Confesso che io sapevo solo la prima strofa, e siccome ho potuto constatare che su mia figlia (7 mesi 1settimana e 5 giorni)aveva un effetto ipnotico, me lo sono andato a cercare. ho trovato questo fantastico video:
RispondiEliminahttp://www.youtube.com/watch?v=02hQexeamOw
che la fa scompisciare dalle risate. Provare per credere
Peccato che poi loro, durante il giorno quando vogliono chiudono gli occhi e si fanno certe dormite...e a noi invece tocca trascinare la giornata alla meno peggio con occhi gonfi e sbadiglio facile...E la dura legge dei genitori nottambuli!!
RispondiEliminaBuona giornata
ihihihihihihihih!!!!! Che pestiferetta!! ahahahaha
RispondiEliminaecco...quando poi lei dorme tu valle vicino e inizia a cantare alla grandissima una canzone di madonna o dei queen....io una volta l'ho fatto alla mia...tiè ..la vendetta è bellisima!!!
RispondiElimina