martedì 7 giugno 2011

tutto gira intorno all'uccello

BRAAAZIIIIL TARARARAAAAA!!*dicembre 2005* …primo grande viaggio per la Ancora non mamma disastro!!Destinazione Salvador Bahia,con visita a mercado modelo e vedo lui….


 “Va che bello!!è miooooo!!”…quasi un mese più tardi su di un aereo
-mi scusi,attenzione,scusi,scusi!Ops!Le ho fatto male??STONK--*sguardi assassini*
..e fu così che pappagallodilegno entrò a fare parte della mia vita.
.nel mio primo appartamento in affitto (nel 2006) stava in entrata..e due anni più tardi.. alla prima visita a casa mia di dr.Male….STONK!*odio a prima vista!!*

“io ODIO questo coso te lo dico subito”
-ma è bello!-
“sì nel tuo universo!”

E  un anno passò così tra uno *STONK* uno  “%#$$€” e santi  di cui ignoravo l’esistenza… nel settembre 2009 ci trasferimmo nel disastrocondominio, già arredato in maniera moderna per la gioia di Dr.Male, che non vedeva l’ora di evadere dal mio covo hippie..”tanto amo qui la tua roba come stile non c’entra (e SOPRATTUTTO IL PENNUTO deve aver pensato)…semmai la metti in cantina!” , cosicchè, un po’ a malincuore,ma cosciente del fatto che i residui di un pulmino hippie non centravano na mazza con la nuova casa,portai quasi tutta la roba in cantina..o meglio,quasi tutta.…finchè un bel giorno..un po’ prima di entrare nella uova disastrocasa:

M.D—AMO??—
Dr.M “sì amore?” (voltato)
M.D –dove lo mettiamo questo??—
Dr.M”QUESTO COSA?”
M.D—QUESTO!—
Dr.Male si gira con fare sospetto…sbarramento di occhi..mammadisastro con pseudo pennuto sotto braccio e sorriso soddisfatto..
Dr.M “Ahhh quello!Bhe nel bidone direi!”
M.D—nooooo questo verrà seppellito con me!!!!!—
Dr.Male “non sfidarmi donna….”

E fu così che con  una contrattazione degna di Wall street,pseudo pennuto venne relegato in un angolo in alto dell’allora studio..e fu così che arrivò gennaio 2010..arrivò un test con scritto 1-2 settimane..arrivò un’anguria al posto della pancia…e con essi il dilemma della cameretta…fino a che..l’illuminazione!La cameretta sarebbe stata una giungla!!!così anche pseudo pennuto sarebbe stato salvo..e tra una capatina da ikea,un giretto ai mercatini e un’occhiata ai negozi di giocattoli….





TADAAAAAAA!!!

Ora stiamo partecipando al  giveaway sperando che nella giungla…compaia un elefantino!!!!!

5 commenti:

  1. che meraviglia di stanzetta!!!!io ancora non l'ho sistemata perchè lei dorme ancora in camera nostra visto che la sua stamzetta è al piano di sotto!!!!però è un idea fi.chi.ssi.ma!!!!

    non oso immaginare con quel titolo che gente accederà al tuo blog da google!!!!

    RispondiElimina
  2. Sono fiera di te donna, hai vinto la battaglia e hai ridato una nuova casa (e una nuova vita) al pennuto! BRAAAAZIIIIL TARATTATARATARAAAA! XD

    RispondiElimina
  3. bellissima stanzetta! :) comunque hai fatto benissimo, gli adorati cimeli della vita precedente vanno per forza portati sempre con noi! (io quando mi sono sposata ho portato con me il calendario 2002 di gabriel garko...oddio non era un cimelio ma non lo potevo mai abbandonare!)

    RispondiElimina
  4. Meravigliaaaa!!! Una cameretta incredibile!!
    Mi piacemolto!!

    RispondiElimina
  5. che spettacolo!complimenti per la fantasia, piacerebbe anche a me creare un'ambientazione così bella, anche la mia bimba per ora dorme nel suo lettino ma in camera con noi per motivi di spazio, quando ci trasferiremo nella casa più grande mi sbizzarrirò!:-) bacioni!

    RispondiElimina

Postate qui!!!