venerdì 3 giugno 2011

La coerenza prima di tutto!!!

*sigla studio aperto di qualche tempo fa*
-IL CUCCIOLO BOBO HA IMPARATO A DISEGNARE!-
*mmmm…vabbè..iniziamo bene….*
-BELEN RODRIGUEZ FA IL CALENDARIO CON LE POPPE DI FUORI-
*sai che novità…ce le ha pure quando non lo sta facendo*
-NUOVA MODA DELL’ESTATE 2011!!LA PASSEGYM!LA GINNASTICA CON IL PASSEGGINO!-
Per chi non lo sapesse consiste in QUESTO..




*pfff che sfigate!!!!ahahahah ma va te…se le inventano tutte…madooo che vergogna!!non lo farei mai!!*

…ultime..parole….famose….

Uhhh,nella disastroposta c’è una busta che non corrisponde a nessun colore di nessuna bolletta!!!è una lettera del comune??Godzillina disastro…sarà il terzo richiamo del bucasedere…mmm apriamo *scrat scrat*mmm..passegym..ginnastica per neomamme con bambini tra i 3 e i 10 mesi al seguito….
*e qui..siore e siori..mammadisastro ha dimostrato palesemente tutta la sua coerenza*

MA CHE FIGATA!!ASPETTA CHE CHIAMO UN PAIO DI AMICHE E TENTO DI TRASCINARLE NEL MIO MALEFICO PIANO!

Chiama…alcune hanno assecondato le mie pazzie,altre hanno visto sul display "mammadisastro"...e conscie del fatto che le avrei trascinate in uno dei malefici piani hanno pensato "se non rispondo..vuol dire che lei non mi ha mai chiamato!" altre che probabilmente erano più coerenti della sottoscritta e avevano visto il tg5,hanno gentilmente declinato l’invito!!..
Ok,stamattina leggins,plaid/tappetino,scarpe da ginnastica,Godzillabag e partenza,pensando..”vedrai che alla fine sarò l’unica pirla in passeggino!” e invece no!!Oltre alle mie due seguaci (che approfitto per ringraziare di cuore!) c’erano altre mamme!!!Per fortuna la lezione si è svolta sulla ciclabile in mezzo alle campagne verdi e quindi..a parte qualche vecchietto che non aveva trovato posto come spettatore in un cantiere non c’era quasi nessuno!!!e tra un

VARDA CHI QUANTE MAME!” (osserva quante genitrici femmina!)
e
“OSTIA S’ELA STA ROBA?” (perdinci bacco cos’è questa nuova iniziativa?)

La lezione è passata in allegria!!!(godzillina si è è pure appisolata in compagnia di altri godzillini) Abbiamo eseguito degli esercizi anche a terra così



E lì qualche godzillino si svegliato…altri frignavano,giocavano e un paio hanno pure dimostrato il loro disappunto passando al “vermiglio sforzo” (della serie facevamo proprio ca**re?????) e….rullìno i tamburi….

Abbiamo pure posato per il giornale locale!!(Per le foto autografate,RIVOLGERSI AL MIO AGENTE GRAZIE!) e Godzillina ha fatto pure qualche nuova amicizia!!


ed un po' in ritardo..eccoci qui!!!!




*io sono quella a destra con il passeggino verde e la cera da fattona al parco*



Quindi concludendo…posso finalmente dire….
GRAZIE STUDIO APERTO!!!(probabilmente sarà l’unica volta che lo dico!!) 

6 commenti:

  1. ....Urca...ma perchè all'epoca in cui ero anche io una mamma provvista di passeggino queste cose non le facevano?? Forse avrei declinato l'invito, o forse no...magari se avessi trovato una come te non ci sarebbero stati problemi....Spassosissimi i commenti degli spettatori...Già me li vedo... quelli non mancano mai...(proprio i classici pensionati che sbirciano nei cantieri....)...Lo rifarai????Ovviamente visto che ti hanno immortalata, voglio vedere le foto....ciao, alla prossima....

    RispondiElimina
  2. sai anche io quando avevo visto il servizio ho pensato nooooooooooooooooooooooo..
    però penso sia un'ottima iniziativa.. innanzi tutto ovvio fisica, ma anche sociale sia per le mamme che per i bimbi.. perchè s sa ormai al giorno doggi quante neo mamme sono sole.... e non è bellO! quindi hai ftto benissimo

    RispondiElimina
  3. Ah ah ah ah! Hai fatto bene ad andare coinvolgendo le tue amiche! io sono sempre quella scettica che critica tutto, ma quando poi capitano queste occasioni non mi tiro mai indietro: sono sempre esperienze da raccontare e poi riderci su!

    RispondiElimina
  4. che figata......io ci sarei andata di corsa....hai fatto benissimo!!

    RispondiElimina
  5. l'avevo visto anche io quel servizio al tg ma qui da me queste iniziative non le fanno altrimenti ci sarei andata sicuramente..

    RispondiElimina

Postate qui!!!