giovedì 17 febbraio 2011

diario di una gym addicted!!

Fino a due anni fa il mio ideale di movimento al massimo corrispondeva a questo


DAVVERO EH?
Poi..2 anni fa..illuminazione…mi sono detta “Vabbè provo..TANTO AL MASSIMO SMETTO QUANDO VOGLIO!” e così..mi sono iscritta in palestra!!!Devo dirvi che il mio rapporto con la paelstra è sempre stato un po' un rapporto di amore/odio..amore perché  quando sono in palestra riesco a disintossicarmi dallo stress della giornata (che sia lavoro/casa/ famiglia),si vedono persone di ogni sorta (ce n’è pure uno che secondo me viene in pigiama) !Il rapporto di odio invece si basa sostanzialmente  sul fatto che io quando vado in palestra..divento più o meno così….





JANE FONDA DEI POVERI!...mi manca solamente il body fuxia con scaldamuscoli annessi (NO…. NON SONO ANCORA ARRIVATA A QUESTI LIVELLI NON PREOCCUPATEVI!)…e il trucco stile JEM E LE HOLOGRAM (c'è chi viene truccata perfino così!) e sono apposto.... Dr.Male una volta mi ha chiesto addirittura se avevo l’amante in palestra!!e perché soffro di uno strano masochismo tipicamente femminile per cui appena comincio a vedere i risultati vorrei dare sempre di più!!
… e poi  perché in verità..in fondo in fondo..la mia vera natura…è ancora questa!!!



Io amooo..anzi…dovrei dire AMEREI..visto che faccio parte di quella folta schiera di esseri umani studiati dagli scienziati  sotto il nominativo di  “HOMUS DIETUSPERENNUS” mangiare schifezze e sdravaccarmi sul divano!Ma purtroppo la natura non mi ha dotato di metabolismo!!(dev'esserci qualcuno che s’è preso pure la mia porzione!) quindi…almeno 3 volte a settimana io vado dal mio “gym pusher” sperando prima o poi di incontrare un istruttore come lui!!!!


5 commenti:

  1. ahah a me la palestra annoia, mi sono iscritta circa 5 volte negli ultimi 10 anni e poi mi sono ritirata.
    Mi faccio una bella nuotata e mi rilasso da matti.
    E' il mio yoga...

    RispondiElimina
  2. hahaha!!I miei hanno tentato di insegnarmi...devo dire..CON SCARSISSIMI RISULTATI!!AHAHAHAAH

    RispondiElimina
  3. Io sono due anni che dico che voglio iscrivermi in palestra e invece continuo a ingozzarmi di schifezze stravaccata sul divano...comunque adoro il motto I LOVE AEROBIC!!!

    RispondiElimina
  4. aiutooooo vorrei anche io esesre gym addicted ma sono un bradipo per natura..non ce la faccio proprio...e poi adesso mi hai mesos il terrore di incontrare un istruttore come quello..non ce la posso fare!!!

    RispondiElimina
  5. se avessi un euro per ogni volta che mi sono iscritta in palestra (ovviamente con iscrizione trimestrale, per incoraggiarmi, e perchè sono una volpe) e poi ho smesso dopo due volte, a quest'ora sarei nella mia jacuzzi in giardino! ;) ergo...hai tutta la mia ammirazione, io a stento salgo sull'ellittica, giusto perchè ce l'ho in salotto! ;)

    RispondiElimina

Postate qui!!!