lunedì 7 febbraio 2011

appello agli alieni

okok…lo ammetto….come in estate cado nel girone infernale delle rivistacce stile cronaca Vera e novella 2000….in inverno..io faccio outing…SI!IO CADO NELLA SPIRALE DELLA TV SPAZZATURA!!!Ieri ho guardato a tempo perso una puntata di Mistero…sì…quella trasmissione condotta  da quel “simpatico omino” (si fa per dire) di Raz Degan…così..tra uomo falena,fantasmi,casalinghe che spostano il barattolo della Nutella e inneggiano al mistero…ho fatto una semplice considerazione su una precisa categoria …LE VITTIME DEI RAPIMENTI DA PARTE DEGLI ALIENI…no dico???Ma ci avete mai fatto caso???Non voglio essere  maligna…ma veramente son tutti casi umani (o alieni???) nel vero senso della parola….solitamente non di bell’aspetto (e fin qui..vabbè… ci sta…gli alieni  dalle foto non sono tutta questa  gran bellezza..ci può anche stare..) che comunque...

*)se sono così evoluti …non si sono fatti arrivare qualche rivista spazzatura stile novella 2000 (o più semplicemente una bella googlata) con qualche bel pezzo di figliolo stile,beckham,pitt,clooney etc..???

solitamente non parlano nemmeno bene la nostra lingua *gli umani non gli alieni*

*)ieri c’era una tipa..che diceva “mi hanno impiantato UN CHIC nel cervello!!” un chick??e che è???


 e di solito loro stessi affermano di non essere ben voluti/emarginati dai loro compaesani….d'altra parte c'è da stupirsi???mi immagino già la conversazione--

"Ma ciao mario!!!"

--Ciao!!--

"MA DAII MA QUANTO TEMPO!!COME STAI??"

--eh...lo so..ne è passato tanto..ma sai..sono stato rapito dagli alieni che mi hanno impiantato un CHIC nel cervello!"

"Ah...capisco..eh..ehm...*allontanandosi con passo lento e all'indietro* bhe Mario..è stato un piacere eh??magari ci vediamo uno di questi giorni..TI CHIAMO IO!" 

Ora..cari alieni..se riuscite a leggermi (e a non rapirmi visto che non sono tutta sta bella presenza)….vi illustro alcuni esempi di elementi che potete rapire:

QUESTI  se volete potete tenerveli che a noi non servono….(dovrebbero pure corrispondere ai vostri standard)




Questi magari riportateceli se non vi scoccia….



Cari alieni..concludendo...se vi servono Novella 2000..io ne ho ancora qualcuno da quest'estate!!

5 commenti:

  1. Ahahahah!! grandissima!! bellissimo post!
    E ovviamente concordo con te sui caso umani da far rapire... Veramente ci sarebbe anche un vecchietto pervertito che fa il bunga bunga... secondo me sarebbe perfetto per gli alieni. o forse è già lui l'alieno?!

    RispondiElimina
  2. a quanto hai ragione signora mia!!!!se li pigliassero quasi tutti quelli del grande fratello e compagnia bella e ci lasciassero solo qualcuno con un minimo i cervello mica sarebbe male come cosa!!!!ma che vuoi quelli so alieni magari da loro so tutti come francesca cipriani e quindi per loro lei è un genio....

    RispondiElimina
  3. ahahahaahh!per mammapig--ho chiesto alle mie amiche supporto fotografico..stranamente si sono spintonate per le foto dei piselloni..ma per quelle dei ciofèconi ho dovuto rimediare con lo spazio!ahahaha!

    per finalmente mamma---ahahah oddio...se sono come la cipriani e corona...spero che non ci invadano mai!!!!hahahaah (con giurato almeno mi faccio 2 risate!!)

    RispondiElimina
  4. Ma è bellissimo questo post... io tra quelli che si possono tenere gli amici alieni aggiungerei pure la mamma di quel bambino nato in primavera che ha cominciato a non dormire la notte perchè lo hanno fatto traslocare dalla sua lussuola barca...e solo perchè poi il suo papà l'aveva un tantino rubata!!! Do you know??? Baci

    RispondiElimina

Postate qui!!!