martedì 23 novembre 2010

E’ vero e’ vero!!!!è un po’ che non scrivo!!!Posso dirvi che la vostra marty è viva e vegeta ed è sopravvissuta ad un martedì di mercato CON LA MAMMA!!!!ebbene sì…sono entrata in quel girone infernale  popolato di attempate signore pronte a difendersi con le unghie con i denti maglioncini a due euro…detersivi..paccottiglia cinese varia…sono entrata in quel girone infernale dove aleggia odore di fritto alle 8 di mattina (i migliori cmq…sono stati quei due che ho visto ALLE 8:30..con il cartoccio quasi finito di patatine fritte…mi sono chiesta se avessero lo stomaco in adamantio come wolverine…) quel girone dove vieni fermata ogni 200m da qualche mendicante che ti chiede 2 euro (che se dovessi darli a tutti ti toccherebbe accendere un mutuo carità..) e dove non ti puoi fermare ad aspettare tua madre perché c’è qualche proprietario di banchetti che tenta di rifilarti qualche cosa..in alcuni casi ho pure pensato che volessero rapirmi....ebbene si!!ce l’ho fatta..sono sopravvissuta pure ad una puntata alle poste per pagare una bolletta…dove una di quelle simpatiche vecchine stava da un quarto d’ora davanti alla macchina che elargiva bigliettini con il numero (ooohhhh miracoli della tecnologiaaaa!) ed al mio timido “scusi..non è che posso prendere il numero?” lei risponde “EHH..MA SII!!FACCIA FACCIA!!TANTO!!INSOMMA!C’ERO PRIMA IO!!” (non ti dico niente perché domani muori  e hai fatto 3 guerre della serie…)…insomma na mattinata tosta..sopratutto per i miei nervi…ma il tutto è stato ripagato dal fatto che ho trovato il PRIMO REGALO DI NATALE DELLA MIA PICCOLA SOPHIE!!!!!!!quando l’ho visto ho detto..”nooooo è questooooo”
…quest’anno purtroppo non capirà molto..ma non vedo l’ora che sia l’anno prossimo..in cui potrà godersil’aria del Natale,le lucine,l’albero etc…!Ragazze intanto vi saluto ma prometto di scrivere di più!!!!
In c***o  al gazzapavone!!!

2 commenti:

  1. DEVI scvrivere più spesso :) finalmente è arrivato il secondo natale di Michi e finalmente ci pairà qualcosa...e sarà quello che se lo godrà di +!
    VEdrai che l'anno prossimo anche Sophie comincierà a capire che sotto le carte coloraet ci sono cose per lei...e le strapperà senza pensarci due volte!!!!
    Carly

    RispondiElimina
  2. Ciao Mammazzaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!
    Le tue testimonianze sn le miglioriii, sei una sociologa???? Okkio non ti specializzare troppo ke magari poi te trovemo a PortaaPorta col plastico di Vespa ahahahahahahah
    Un bacione superrrrr dalla tua male_fica ehehehehehe

    RispondiElimina

Postate qui!!!